Italiano | English
 
 
 
 
 
IL KNOW-HOW COME NETWORK DEL GRUPPO


La fonderia Castalia nasce con la vocazione per i getti in alluminio di grandi dimensioni per i quali è stato concepito il nuovo stabilimento, che può operare con successo nel settore energetico, elettromeccanico, navale, delle macchine industriali, degli stampi, dei trasporti e in molti altri ancora.

Castalia, insieme a Self e Ones, fa parte del gruppo Selfgroup. Il gruppo è strutturato per condividere in network il know-how. Il cliente è così supportato da un interlocutore unico, in grado di gestire l’intera sequenza produttiva, che garantisce l’ottimizzazione del risultato in tempi rapidi e con l’abbattimento dei costi. In questa rete di scambio delle risorse, la tutela della riservatezza è un valore essenziale del gruppo.
All’interno della fonderia, l’integrazione di tutte le fasi del processo di produzione dei getti assicura un più efficace controllo qualitativo: in questo modo e grazie all’esperienza maturata nel settore stampi, Castalia è in grado di fornire prodotti di elevata precisione, alta finitura delle superfici e assenza di microporosità. Per il perfezionamento degli standard produttivi e qualitativi di Castalia, sono fattori fondamentali la continuità nell’aggiornamento tecnologico, la ricerca e l’innovazione attraverso partnership ad alto valore aggiunto con enti e istituti universitari. La logica dell’innovazione è percepibile anche nell’impegno di Castalia per la salvaguardia dell’ambiente.

 
 
 
home mission attività realizzazioni tecnologie news contatti
 
 
    Termini d'uso Privacy e Dati societari